Brand


Sinonimo di “biotecnologie estetiche”, Bioesthe ha riconfigurato l’universo dei trattamenti di bellezza con una proposta trasversale che associa prodotti innovativi, applicati con un metodo esclusivo, e macchinari all’avanguardia per centri benessere e beauty farm.

L’azienda continua ad investire nella ricerca grazie ad un modernissimo reparto di ricerca e sviluppo supportato da un esclusivo centro di formazione. Tutto cio’ per testare i prodotti e garantire il giusto supporto alle estetiste e a chiunque necessiti di un partner qualificato per la progettazione e la gestione manageriale di centri benessere.
A livello nazionale bioesthé è presente nei migliori centri estetici grazie all’ottima qualità dei prodotti offerti che garantiscono risultati visibili sin dai primi trattamenti. Bioesthe da qualche anno si è spinta oltre iI confine esportando in molti paesi europei e nei mercati emergenti. Quando si è presenti in un mercato così ampio, dove le donne hanno esigenze così diverse per cultura, stili di vita, particolarità climatiche e percezione della bellezza, la risposta è nell’efficacia dei principi attivi utilizzati che soddisfano le aspettative del cliente. Bioesthé si avvicina ad ogni donna, parlando nella lingua della sua bellezza e con linee specifiche adatte alle esigenze dei diversi mercati.

Storia


Frutto dell’esperienza trentennale nel settore estetico dei soci fondatori, Bioesthé rappresenta la punta di diamante di un settore in costante espansione. Con una capillare distribuzione dei prodotti in Italia e all’estero, l’azienda si è imposta nel mercato grazie a un’offerta capace di incontrare le esigenze delle operatrici del settore offrendo loro innovazione, affidabilità, qualità e un’immagine esaltante.

Bioesthé parla il linguaggio universale della bellezza, attingendo a un vocabolario comprensibile ovunque nel mondo che è già apprezzato dai migliori centri estetici.

Filosofia


Esaltare la bellezza valorizzando gli aspetti positivi e migliorando gli inestetismi, questa è la mission di Bioesthé, che grazie alla virtuosa combinazione di esperienza e ricerca, consente a chiunque di ritrovare il giusto benessere psicofisico.
Lo staff medico ed estetico Bioesthé ha sviluppato un nuovo metodo che, sulla base dell’ascolto e dell’attenta osservazione del corpo umano, permette di identificare le diverse tipologie di “temperamento” legate alle Morfologie. Un nuovo approccio al cliente (metodo Bioesthé), specifiche manualità e linee cosmetiche studiate associando, in assenza di parabeni, principi attivi biotecnologici e principi attivi vegetali (biologici), sono la base del successo Bioesthé.

Un equilibrio irrinunciabile alla portata di tutti fra tecnologia e natura è la formula vincente che trova la massima esaltazione nell’applicazione del metodo e nella professionalità di un’estetista qualificata.

0

Start typing and press Enter to search