Brand

Sinonimo di “biotecnologie estetiche”, Bioesthé offre al mercato una proposta trasversale proponendo prodotti e apparecchiature per estetica all’avanguardia. L ’azienda continua ad investire nella ricerca per offrire ai propri clienti sempre le ultime novità del mercato (Growth Factors – Poly-peptides). I prodotti cosmetici sono confezionati in un packaging elegantissimo ed utilizzano materie prime, di derivazione naturale e biotecnologica, la cui efficacia è stata testata in vitro e vivo con eccellenti risultati.

Bioesthe si rivolge ad un mercato ampio, dove le donne hanno esigenze diverse per stili di vita, particolarità climatiche e percezione della bellezza. La risposta concreta alle esigenze della donna multietnica e globale è nella qualità delle materie prime utilizzate e nella personalizzazione. Il prodotto Bioesthe è vicino alla bellezza della donna globale con linee specifiche adatte per tutti gli inestetismi della pelle e per le esigenze di diversi mercati.

Frutto dell’esperienza trentennale nel settore estetico dei soci fondatori, Bioesthé rappresenta un’azienda ricca di esperienza e volta al futuro per innovazione e ricercatezza delle materie prime utilizzate. Con una capillare distribuzione dei prodotti in Italia e all’estero, l’azienda si è imposta nel mercato grazie a un’offerta capace di incontrare le esigenze delle operatrici del settore offrendo loro innovazione, affidabilità, qualità e un’immagine esaltante.

Bioesthé parla il linguaggio universale della bellezza, attingendo a un vocabolario comprensibile ovunque nel mondo che è già apprezzato dai migliori centri estetici.

Esaltare la bellezza valorizzando gli aspetti positivi e migliorando gli inestetismi, questa la mission di Bioesthé, che grazie alla virtuosa combinazione di esperienza e ricerca, consente a chiunque di ritrovare il giusto benessere psicofisico.
Lo staff medico ed estetico Bioesthé ha sviluppato un nuovo metodo che, sulla base dell’ascolto e dell’attenta osservazione del corpo umano, permette di identificare le diverse tipologie di “temperamento” legate alle Morfologie. Un nuovo approccio al cliente (metodo Bioesthé), specifiche manualità e linee cosmetiche studiate associando, in assenza di parabeni, principi attivi biotecnologici e principi attivi vegetali (biologici), sono la base del successo Bioesthé.

Un equilibrio irrinunciabile alla portata di tutti fra tecnologia e natura è la formula vincente che trova la massima esaltazione nell’applicazione del metodo e nella professionalità di un’estetista qualificata.

it_ITItalian