Shop

Lipo Laser – trattamento estetico contro l’adipe localizzato, Non necessita di operatore, Risultati: perdita di 450 kilocalorie per seduta!

Categoria:

GUARDA IL VIDEO

Trattamento localizzato

Il trattamento con il lipolaser è molto efficace in caso di adiposità localizzata. Agisce utilizzando l’energia di emissioni laser a bassa intensità che creano un processo di fotobiostimolazione simulando la richiesta naturale di energia dell’organismo. In questo modo grazie all’applicazione di elettrodi localizzati si può selezionare il deposito di grasso da utilizzare(svuotare) ottenendo un rimodellamento eccellente.

Accelera il metabolismo local

L’azione stimolante dell’energia dei fotoni crea un processo biochimico che favorisce lo svuotamento delle cellule adipose tramite dei pori che si formano, in modo transitorio, sulla membrana cellulare. Tale azione non danneggia le cellule adipose, ma agisce esclusivamente sull’aumento del metabolismo. A differenza di un trattamento snellente che effettua tecniche di svuotamento della cellula adiposa il processo biochimico prodotto dalla fotobiostimolazione ha un’effetto duraturo nel tempo creando uno svuotamento progressivo e costante dell’adipocita

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lipo Laser – trattamento estetico contro l’adipe localizzato, Non necessita di operatore, Risultati: perdita di 450 kilocalorie per seduta!”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian